mercoledì 23 maggio 2012

Eurovision Song Contest

Il post è stato spostato su: http://www.viaggiatrovaama.com/eurovision/

6 commenti:

  1. Il tuo blog è fantastico, lo adoro!!! Anch'io come te guardo l'Eurovision, il mio fidanzato è un cantante e viaggia tantissimo nell'Europa dell'est, pensa che è stato concorrente per tre lunghi mesi in un reality show a Jurmala, in Lettonia.
    Complimenti davvero per il tuo blog, mi piace tantissimo e m'iscrivo!!! Se ti va ricambia. A presto.
    www.angelicabuccicreazioni.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i tuoi complimenti =) Mi hai messo una gran curiosità, ci sono video di quel reality show su youtube? Vengo subito a fare un giretto nel tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Si,si certo... Il reality si chiama Hello Jurmala e il mio ragazzo Guerino Papa, troverai molti suoi video su you tube...
    http://www.youtube.com/watch?v=Or8wMLVyP4o
    Canta in molti altri posti, Turchia, Moldavia, Bulgaria, Lituania :-) Ha anche partecipato alle selezioni dell'Eurovision con una cantante Moldava arrivando alle semifinali :-) Fammi sapere che ne pensi poi :-) A presto e grazie della tua iscrizione :-)

    RispondiElimina
  4. Wow ma è addirittura arrivato in finale allo Hello Jurmala! Ho dato un'occhiata ai vari video su youtube, sai che mi piace? Fagli i complimenti ^^ E grazie a te per l'iscrizione! (Come vedi ho molti meno followers di te=) )

    RispondiElimina
  5. Grazie!:-) Riferirò con piacere i tuoi complimenti ;-).
    Il tuo blog mi piace davvero tanto e lo trovo interessante e diverso dai soliti blog, ti metterò nella lista dei blog consigliati perché spero che in questo modo i tuoi followers aumentino perché te lo meriti! :-)
    A presto Angelica

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, è sempre un piacere sapere di essere letti e soprattutto che a qualcuno interessa ciò che scrivo =)

    RispondiElimina