martedì 21 gennaio 2014

Il nord da brivido

Il post è stato spostato su: http://www.viaggiatrovaama.com/il-nord-da-brivido/

9 commenti:

  1. Io amo l'Europa del nord, sono stata in Norvegia proprio qualche anno fa! Mi piacerebbe tornare in quella zona per poter fare un giro sulla slitta trainata dai cani e vedere l'aurora boreale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, è una esperienza unica e indimenticabile! Io sto pensando di tornare in Norvegia per fare un giro sui fiordi!

      Elimina
  2. Nuova lettrice! :)
    Sto programmando per quest'estate un viaggio proprio in Svezia e questo tuo post ha fatto salire la mia voglia di partire a un livello improponibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro avere nuovi lettori =) Io la Svezia la amo, sono stata anche un anno lì in erasmus, per cui forse sono un po' di parte, però te la consiglio assolutamente! E se vai in Svezia leggiti questo mio post su una loro immancabile tradizione: http://magicoviaggio.blogspot.it/2012/08/fika-time.html

      Elimina
  3. ma che meraviglia! adoro il Grande Nord! :D

    RispondiElimina
  4. Splendido, davvero fantastico, un sogno quello del Nord che ho sempre coltivato e che un giorno riuscirò ad attuare.
    Bellissimo post e il tuo racconto molto ben dettagliato.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di dirti che le fotografie sono meravigliose anche se le avrei gradite un po' più grandi per via di problemi di vista e quindi godermele pienamente,
      Un caro saluto.

      Elimina
    2. Ciao, grazie per il tuo suggerimento, vedrò di caricarle più grande nei prossimi post! Mi fa sempre molto piacere ricevere le opinioni dei lettori!

      Elimina